Stormland: l'avventura VR di Insomniac Games si mostra in un nuovo gameplay trailer
Diamo uno sguardo alle ambientazioni del gioco.
Senza pensare troppo ai recenti rumor su Marvel's Spider-Man 2, Insomniac Games ha deciso di utilizzare il palco dell'E3 2019 per mostrare al pubblico un altro assaggio del suo titolo VR Stormland, in particolare le ambientazioni aliene che i giocatori dovranno esplorare per cercare di sopravvivere ad un mondo ostile.
Come potete vedere nel video pubblicato di recente, il giocatore rivestirà i panni di un simpatico androide che si dirige su un misterioso pianeta alieno, questo per raggiungere la tanto agognata autocoscienza. Gli sviluppatori hanno confermato che i nemici che popolano il mondo di gioco potranno ucciderci con un colpo solo, il gioco sarà affrontabile in solitara o in co-op. Annunciato già nel 2018, il gioco si presenta come un'avventura sci-fi e presenterà diversi enigmi da risolvere, saranno anche presenti meccaniche free roaming ed un sistema di combattimento basato su armi da fuoco ed equipaggiamento da potenziare guadagnando esperienza.
Marvel's Spider-Man (ultima fatica dei ragazzi di Insomniac Games) è disponibile in esclusiva PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.
Stormland è atteso in esclusiva Oculus Rift a partire dalla seconda metà del 2019. Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo titolo?