Skip to main content

E3 2019: Tales of Arise sarà disponibile nel 2020, mostrato un nuovo trailer

Che ne dite?

Aggiornamento: Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi Tales of Arise, il nuovo capitolo del celebre franchise di JRPG Tales Of.

Con Yusuke Tomizawa (capo del franchise di God Eater) al timone del team di sviluppo di Tales Of, il franchise e il suo ultimo capitolo promettono di assicurare ai giocatori nuove storie, nuove dinamiche di gameplay e nuovi mondi da esplorare. Tales of Arise è previsto per il 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tales of Arise è ambientato in un sistema solare che contiene i due vicini pianeti di Dahna e Rena. Gli abitanti di Dahna hanno sempre riverito i loro vicini di Rena - un pianeta che possono chiaramente vedere nel loro cielo - come una terra composta da giusti e divini. Per la popolazione di Dahna, le leggende e le tradizioni di Rena e dei suoi abitanti sono state tramandate da generazioni e, nel corso del tempo, sono diventate certezze nelle loro menti, mascherando una realtà crudele per le persone di Dahna.

Guarda su YouTube

Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Tales of Arise inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro per loro stesse e forse per le proprie genti. Grazie a un cast di personaggi originale, una trama drammatica, combattimenti dinamici, ambienti mozzafiato e alcuni classici elementi di Tales Of, Tales of Arise segna un nuovo inizio per il celebre franchise JRPG.

Tales of Arise sarà disponibile nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

News originale: A quanto pare i recenti rumor riguardanti il nuovo capitolo di Tales of (storica saga di JRPG) sono stati confermati, infatti durante la sua conferenza E3 2019, Microsoft ha annunciato Tales of Arise. Al momento è stato presentato un breve trailer (che trovate qui sotto), oltre alla conferma che il gioco sarà pubblicato in un generico 2020.