L'E3 2019 di Xbox secondo le fantastiche previsioni di un noto insider
"L'E3 2018 è stata la scintilla, l'E3 2019 sarà l'incendio, l'E3 2020 sarà l'inferno".
"L'E3 2018 è stata la scintilla, l'E3 2019 sarà l'incendio e l'E3 2020 sarà l'inferno. Io la vedo in questo modo. Il rinnovato focus sul gaming e tutti gli investimenti fatti hanno bisogno di tempo prima che si possano davvero vederne i frutti".
Queste sono le parole di Klobrille, noto insider molto vicino all'universo Microsoft che negli ultimi anni si è reso protagonista di diversi leak e rumor spesso confermati dalla realtà dei fatti. Proprio per questo motivo le sue valutazioni e le sue previsioni non possono che attirare le attenzioni di fan e addetti ai lavori.
Un recente tweet di Klobrille si concentra sull'E3 2019 e soprattutto su ciò che potrebbe essere l'evento organizzato da Microsoft e dall'universo Xbox:
"Halo Infinite, Gears 5, Age of Empires 4, il nuovo gioco di Ninja Theory, il ritorno di una IP, Battletoads, dichiarazioni riguardanti la next-gen, due nuovi giochi, informazioni sull'xCloud, cambiamenti per il Game Pass, un ecosistema ristrutturato per il mondo del PC gaming, 2 o 3 nuovi studi acquisiti e introdotti negli Xbox Game Studios".
Si tratta sicuramente di una supposizione molto interessante non credete? Si parla di tanti giochi, di servizi e di altre acquisizioni come già rumoreggiato in precedenza.
Vi piacerebbe vedere un E3 2019 di questo tipo e di questa caratura per quanto riguarda Xbox? Credete che nel 2020 Microsoft arriverà effettivamente a scatenare l'"inferno"?