Skip to main content

E3 2020 cancellato: Phil Spencer annuncia un evento digitale per Xbox Series X e Microsoft

I dettagli sulla console di prossima generazione arriveranno, tranquilli.

Con l'E3 2020 ora ufficialmente cancellato, la domanda immediata sulle menti di molti si è spostata su ciò che altri editori farebbero senza la convention di quest'estate. Per quanto riguarda il team di Xbox, ora sappiamo il loro Piano B.

Il capo di Xbox, Phil Spencer, attraverso Twitter ha dichiarato che nuove informazioni riguardanti la piattaforma di nuova generazione dell'azienda, ovvero Xbox Series X, verranno rivelate in un nuovo evento digitale. Spencer non ha dichiarato quando si sarebbe verificato questo evento, ma ha chiarito che ulteriori informazioni arriveranno nelle prossime settimane.

"E3 è stato sempre un importante evento per il Team Xbox. Data questa decisione, quest'anno celebreremo la prossima generazione di giochi con la community di Xbox e con tutti coloro che amano giocare, attraverso un evento digitale. Dettagli sui tempi e altro in arrivo nelle prossime settimane". Al momento della stesura dell'articolo Sony non ha annunciato nessun piano a riguardo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

Vi ricordiamo che l'uscita di Xbox Series X è prevista per la fine di quest'anno. Recentemente AMD ha annunciato che sia Xbox Series X che PlayStation 5 non subiranno ritardi a causa del Coronavirus.

Fonte: Dualshockers