Omen, il nuovo titolo sui vampiri di Arkane Studios, potrebbe essere all'E3 2021
Un tweet criptico da un noto giornalista e insider.
E' sempre stato così: più ci avviciniamo ad un grande evento come l'E3 2021 e più i rumor si intensificano ogni giorno di più. Durante la kermesse di Los Angeles, molti grandi publisher faranno diversi annunci di giochi non ancora svelati e forse, tra le varie conferenze, quella più attesa è di Bethesda e Microsoft, che quest'anno faranno uno spettacolo congiunto.
Sappiamo che Microsoft ha acquisito ZeniMax e tutti gli studi sotto alla sua ala: tra questi c'è anche Arkane, studio famoso per Dishonored e Prey ed il più recente Deathloop. E presumibilmente sembra essere proprio Arkane sotto ai riflettori in queste ore, dopo il misterioso tweet del giornalista di Windows Central Jez Corden.
Il tweet in questione contiene solo una emoticon, ovvero quella del Conte Dracula, ma è abbastanza per far impennare l'hype dei fan. Come riportato qualche tempo fa, un rumor indicava che Arkane fosse al lavoro su un titolo action vampiresco chiamato "Omen". Questo gioco sarebbe in pre-produzione ben prima dall'uscita di Prey e secondo quanto riportato dovrebbe essere un titolo molto ambizioso.
Come detto, prendete questa notizia come semplice rumor: non ci resta che aspettare e vedere se questo titolo verrà ufficialmente mostrato all'E3 2021.
Fonte: Twitter