E3 2021: Dead Island 2, i nuovi Metro e Saints Row e TimeSplitters non verranno mostrati
Deep Silver parla chiaro.
Koch Media è tra i publisher che presenterà diversi titoli per il Summer Game Fest, lo show che precede l'E3 2021. Tra questi titoli in molti sperano che vengano mostrati Dead Island 2 e il nuovo TimeSplitters ma non solo. Ebbene a infrangere ogni sogno è proprio Deep Silver che ha chiarito le cose attraverso un post su Twitter.
I fan quindi non vedranno Dead Island, Saints Row, Metro o TimeSplitters lì "o in nessun altro evento dell'E3 2021". Deep Silver farà sapere ai fan quando avrà notizie da condividere su questi titoli specifici. La vetrina di Koch Media si svolgerà l'11 giugno alle 21:00 e Deep Silver non vede l'ora di vedere la reazione di tutti alle loro notizie.
Ad ogni modo, tolti questi giochi, il publisher ha ancora diversi assi nella manica e non è detto che vengano annunciate tra l'altro nuove IP. Ad ogni modo, l'E3 2021 si sta avvicinando perciò non ci metteremo molto a scoprire cos'ha in serbo per noi.
Intanto all'E3 2021 Ubisoft promette tantissime sorprese imperdibili. Insomma, prepariamoci per tanti annunci: noi di Eurogamer seguiremo in diretta, pertanto rimanete sintonizzati con noi.
Fonte: Gamespot