Skip to main content

E3 2021: un importante publisher vittima di un enorme leak che starebbe per essere rivelato!

Parla Alex Donaldson, giornalista di VG247.

L'E3 2021 è stato confermato qualche settimana fa come evento esclusivamente digitale e com'è quasi da prassi, iniziano a circolare notizie su imminenti leak. Questa volta però, secondo quanto riportato, si tratta di qualcosa di molto grosso.

E' notizia di pochissime ore fa che Alex Donaldson, editore del noto VG247, ha affermato che si tratta probabilmente della più grande fuga di notizie di un grande editore che sia mai stata fatta, soprattutto per il suo enorme livello di dettaglio, con video, risorse e tutte le informazioni possibili. Attraverso Twitter, Donaldson afferma: "C'è un grande editore in cui non so come abbiano fatto, che probabilmente ha avuto una fuga di notizie più completa che ho mai visto da anni. Non solo informazioni; risorse, filmati. Follia. Si tratta solo di aspettare prima che qualcuno pubblichi tutto".

Non sappiamo ancora alcun dettaglio al riguardo, solo che lo stesso Alex conferma che non si tratta di Microsoft nello stesso thread del suo tweet, rispondendo a un utente. Tuttavia, si assicura che sia una questione di tempo prima che qualcuno inizi a pubblicare file e immagini di questo leak. Ciò che ci sorprende di più è che qualcuno esperto del settore afferma che è forse qualcosa di mai visto prima d'ora.

Alcuni ipotizzano sia Nintendo, ma tra i publisher papabili figurano anche Electronic Arts e Square Enix: chi sarà? Non ci resta che aspettare e vedere se questi leak verranno a galla.

Fonte: ResetEra