E3 2021 e PC Gaming Show: Dying Light 2, Humankind e Hello Neighbor 2 saranno all'evento
Primi indizi su uno degli appuntamenti fissi dell'E3.
Il PC Game Show, evento sotto l'ala dell'E3 2021, si terrà alle 23:00 del 13 giugno. Ora, PC Gamer ha condiviso qualche dettaglio in più sui giochi che vedremo nei 90 minuti di show e ci sono delle piacevoli conferme.
Come abbiamo detto, in termini di durata, lo show durerà 90 minuti e includerà 39 nuovi video, annunci di giochi e interviste. Alcuni dei titoli che appariranno includono Naraka Bladepoint, Dying Light 2, che ci consentirà di dare uno sguardo approfondito al protagonista del gioco, Hello Neighbor 2 con un nuovissimo gameplay e altro ancora.
Oltre a questo ci saranno anche "grandi novità" per quanto riguarda il franchise di Orcs Must Die!, un annuncio importante e un reveal per Humankind, nonché un messaggio di Valve che riguarda Steam. Ovviamente non si parlerà solo di giochi già annunciati, ma ci saranno anche world premiere. A questo link potete dare uno sguardo a tutto il programma.
Noi di Eurogamer seguiremo in diretta l'evento, perciò rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno condivisi.
Fonte: Gamingbolt