E3 2021: la prossima settimana aprono le registrazioni per seguire l'evento. Anche per i fan!
L'evento tutto digitale si avvicina.
La registrazione per l'E3 digitale di quest'anno si aprirà il 3 giugno tramite E3Expo.com. Registrandosi i fan avranno modo di accedere all'app e all'hub online dell'evento.
All'inizio di questo mese, l'ESA, l'organizzatore dell'E3, ha promesso un'esperienza virtuale per i fan con "stand", eventi, videoconferenze, forum online e molto altro.
Come funzionerà il tutto è ancora da vedere, anche se l'ESA ha detto che tutti gli sviluppatori e i publisher partecipanti potranno ancora trasmettere in streaming gli annunci su YouTube e anche su altre piattaforme.
Se siete tra i "professionisti del settore" o "creatori/influencer", potrete iscriverti un po' prima, il 31 maggio. E se siete membri dei media potete registrarvi da ora.
L'E3 2021 si svolgerà online da sabato 12 giugno a martedì 15 giugno.
Numerose aziende parteciperanno, tra cui Nintendo, Xbox, Ubisoft, Take-Two, Capcom, Warner Bros., Bandai Namco e Gearbox.
Altre aziende faranno cose diverse, come PlayStation, che farà parte dello show Summer of Gaming di Geoff Keighley, ed EA, che invece terrà con EA Play a luglio.
Fonte: Eurogamer.net.