E3 2021 anche SEGA, Square Enix, Gearbox e Bandai Namco ci saranno
Nuovi publisher hanno dato l'ok.
L'Electronic Entertainment Experience, in sostanza l'E3, ha annunciato un gruppo di nuovi partecipanti che presenteranno i loro prodotti all'evento annuale che si terrà tra il 12 giugno e il 15 giugno 2021.
Gli ultimi espositori iscritti includono SEGA (che domani annuncerà qualcosa relativo a Judgment), Square Enix, studio di Final Fantasy XVI, lo sviluppatore di Borderlands Gearbox e l'editore di Elden Ring Bandai Namco, tutti confermati per l'evento. A loro si uniranno anche XSEED Games/Marvelous USA, Freedom Games, Devious Eye Entertainment, Turtle Beach, Verizon e Binge.
Ovviamente non sappiamo ancora quali giochi specifici saranno allo show e dovremo aspettare fino al prossimo mese per vedere cosa hanno in serbo per noi. L'E3 di quest'anno è destinato ad essere un evento solo in formato digitale e diversi publisher come Microsoft, Nintendo, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros.Games e Koch Media avevano già dato preventivamente conferma della loro presenza.
Noi di Eurogamer seguiremo in diretta l'evento, perciò rimanete sintonizzati con noi per tutti gli annunci che verranno fatti!
Fonte: Videogamer