Skip to main content

E3 2021: Take Two, Bandai Namco, Warner Bros. e tutti i nuovi eventi confermati

Facciamo il punto della situazione.

Manca praticamente una settimana all'inizio dell'E3 2021 e le prime date delle conferenze cominciano ad arrivare, senza purtroppo maggiori dettagli. Tuttavia, sul sito ufficiale dell'evento, l'ESA ha già delineato un comodo elenco in cui vengono mostrate le date di inizio di alcune delle conferenze.

Sabato 12 giugno ci saranno le "conferenze stampa di Ubisoft e Gearbox", con un live streaming pre-show a partire dalle 19:00. Ubisoft ha già programmato mesi fa la data del suo Ubisoft Forward, il quale sarà trasmesso alle 21:00. Tuttavia della conferenza di Gearbox non si sa ancora quando avrà luogo.

Domenica 13 giugno saranno protagonisti Xbox e Bethesda Games di Microsoft alle 19:00. Sempre domenica ci sarà una "presentazione speciale" di Square Enix, il PC Gaming Show e il Future Gaming Show, oltre ad annunci di Warner Bros. Games e altri. Il livestream dell'E3 inizia alle 17:45.

Lunedì 14 giugno ci saranno le presentazioni di Take-Two Interactive e Capcom, tra gli altri. Il livestream dell'E3 inizia alle 17:00. Martedì 15 giugno è in evidenza il Nintendo Direct di 40 minuti recentemente annunciato da Nintendo e le successive tre ore saranno dedicate al Nintendo Treehouse. Tutto inizierà alle 18:00. Anche Bandai Namco, Yooreka Games e GameSpot avranno eventi mirati.

Ricordiamo che sarete in grado di guardare le dirette su tutte le solite piattaforme di streaming. Naturalmente, non si fa menzione qui del rivale, lo spettacolo Summer Games Fest guidato da Geoff Keighley, che è previsto per giovedì 10 giugno alle 19:00.

Fonte: Eurogamer