Skip to main content

E3 2022 tornerà ad essere un evento fisico, parola del sindaco di Los Angeles

Un ritorno alla normalità.

Quest'anno l'E3 2021 si è svolto praticamente ancora in versione online a causa della pandemia da Coronavirus. Tuttavia le cose torneranno alla normalità poiché l'E3 2022 sarà di nuovo un evento fisico in presenza.

Attraverso un'intervista, il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti ha spiegato che Los Angeles ormai è diventato un "hub per l'industria dei giochi". In seguito, il sindaco ha dichiarato: "Non vediamo l'ora di vedervi di persona, qui a Los Angeles nel 2022".

Lo scorso anno la pandemia da COVID-19 ha portato ad una serie di chiusure e cancellazioni di eventi, optando per formati digitali. Ora, con le vaccinazioni che prendono piede e che limitano le infezioni da parte di questo virus, l'ESA si dice fiduciosa di poter organizzare il prossimo anno un evento fisico. Non solo gli eventi, ma anche molti editori e sviluppatori hanno subito un forte contraccolpo con la pandemia: lavorando da casa infatti, lo sviluppo di molti giochi ha subito un rallentamento, e di conseguenza alcuni di loro sono stati rinviati.

All'E3 di quest'anno abbiamo potuto dare finalmente uno sguardo ad Elden Ring che uscirà a gennaio e al nuovo gioco di Gearbox Tiny Tina's Wonderlands, oltre a molti altri.

Fonte: GamesRadar