Skip to main content

Benvenuti a Bethesdaland! I primi dettagli della conferenza E3 di Bethesda

The Elder Scrolls 6? The Evil Within 2? Un nuovo Wolfenstein?

Mancano circa due mesi all'inizio ufficiale dell'E3 2017 ma parecchie compagnie stanno ovviamente preparando i propri pezzi da novanta da presentare nel corso delle varie conferenze.

Come da tradizione per le ultime edizioni, Bethesda sarà presente con una conferenza dedicata che ora ha ufficialmente una data e degli orari. Come riportato da Gematsu, l'evento si terrà alle 3:30 del 12 giugno per noi italiani, un orario tutt'altro che comodo ma che ovviamente è impostato tenendo conto del territorio americano.

Cosa possiamo aspettarci da questo evento? I rumor indicano il possibile annuncio di un nuovo Wolfenstein e di The Evil Within 2 ma molti fan sperano anche in un nuovo The Elder Scrolls. Al di là dei brand già conosciuti ci potrebbe essere spazio per più di una novità dato che la compagnia ha più volte sottolineato di essere al lavoro su degli altri progetti, probabilmente nuove IP.

Cosa vi aspettate da questa compagnia?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!