EA annuncia gli incentivi per NFS: The Run
Il gioco rende omaggio ai classici della serie.
Electronic Arts ha annunciato oggi gli incentivi di pre-order per il lancio dell'attesissimo Need for Speed: The Run che renderà tributo ai più grandi successi della serie Need for Speed.
I fan che prenoteranno Need for Speed: The Run presso i retailer partecipanti avranno accesso, senza nessun costo aggiuntivo, a uno dei tre esclusivi DLC Underground Challenge Series, Most Wanted Challenge Series e Carbon Challenge Series, che gli permetteranno di sbloccare auto bonus ed eventi ispirati ai celebri titoli Need for Speed Underground, Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Carbon.
Con il DLC Underground Challenge Series i fan potranno provare il brivido di mettersi al volante della Nissan 370Z e della celebre Nissan Skyline GT-R R32, gareggiando di notte contro le più affascinanti auto truccate e lottando per la propria reputazione su strada.
In Most Wanted Challenge Series i giocatori saliranno a bordo della BMW M3 GTSe e della famosa Mustang Boss 302 di Razor, sfrecciando a tutta velocità per le strade americane con la polizia alle loro costole.
Carbon Challenge Series darà invece la possibilità ai fan di mettersi alla guida di una Corvette Z06 e della esclusiva Audi R8 di Darius e di divorare l'asfalto lungo canyon e strade di montagna.