Skip to main content

EA annuncia Medal of Honor Warfighter: The Hunt

Un DLC incluso nel pre-order del gioco.

Electronic Arts ha annunciato il pacchetto mappe Medal of Honor Warfighter: The Hunt, che vedrà Electronic Arts e Sony Pictures Entertainment in Nord America unite da una collaborazione promozionale di beneficienza unica nel suo genere, ed avrà come risultato una donazione minima di 1 milione di dollari a vari enti benifici che si occupano dei veterani degli Stati Uniti.

Il pacchetto mappe Medal of Honor Warfighter: The Hunt sarà incluso e gratuito per tutti coloro che prenoteranno la Limited Edition di Medal of Honor: Warfighter e sarà successivamente in vendita nella settimana del 17 dicembre, in concomitanza con l'uscita nelle sale di Zero Dark Thirty (The Hunt in Europa, appunto).

"Medal of Honor Warfighter si ispira a eventi del mondo reale: a operazioni e guerrieri realmente esistenti", ha dichiarato Peter Moore, Chief Operating Officer di EA. "Abbiamo deciso di collaborare con Sony Pictures Entertainment per aiutare la community degli operatori speciali, onorando i sacrifici che loro e le loro famiglie hanno fatto per il paese, e per far conoscere alla gente la storia delle più grande caccia all'uomo che il mondo abbia mai visto".

Medal of Honor Warfighter sarà disponibile in Nord America a partire dal 23 ottobre 2012 e in Europa dal 26 ottobre 2012 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Medal of Honor: Warfighter

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!