Skip to main content

EA avvia una battaglia legale per Battlefield 3

E per i suoi elicotteri.

Electronic Arts si aspetta una disputa legale con Textron, colosso specializzato nella costruzione di veicoli militari, a proposito degli elicotteri inclusi in Battlefield 3.

Per anticipare ogni possibile mossa della controparte, con cui non è stato possibile raggiungere alcun accordo privato in merito alla rappresentazione dell'AH-1Z Viper, l'UH-1Y e il V-22 Osprey, EA si è mossa venerdì presso la corte federale della California.

"Le parti non sono state in grado di risolvere la propria contesa. EA perciò teme ragionevolmente e fortemente che si troverà presto a dover affrontare un'azione relativa al trademark da Textron", si legge nel documento depositato dagli avvocati del publisher dello sparatutto bellico per PS3, Xbox 360 e PC.

C'è davvero il rischio di una nuova epopea legale sulla scia del contenzioso tra Activision e i numerosi musicisti rappresentati in Guitar Hero?

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!