Skip to main content

EA è soddisfatta dei risultati di FIFA 18 su Nintendo Switch

Lo rivela Nintendo France.

Che il calcio sia uno sport popolarissimo su PC e console non ci sono dubbi, FIFA 18 di Electronic Arts continua ad ottenere ottimi risultati, testimonianti anche dalle ultime classifiche italiane ad esempio.

FIFA 18, come saprete, è stato rilasciato in varie versioni e, a quanto pare, quella per Nintendo Switch, che potenzialmente poteva rappresentare un grosso punto interrogativo per EA, ha soddisfatto le aspettative.

A riferirlo, come segnala IGN, è Nintendo France nella persona di Philippe Lavoué, general manager della divisione francese di Nintendo, il quale ha anche dichiarato che FIFA 18 in versione Switch è stato un "banco di prova" e Electronic Arts ha voluto aspettare prima di investire sul gioco. In seguito al riscontro commerciale, quindi, è lecito aspettarsi ulteriori giochi della serie sportiva sull'ibrida della grande N.

Vi segnaliamo, inoltre, che in Francia la versione Switch di FIFA 18 ha piazzato 73.000 copie, un risultato destinato a raddoppiare secondo Philippe Lavoué in vista dei prossimi mondiali di Russia.

E voi che ne pensate della versione Switch di FIFA 18?

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

FIFA 18

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!