EA entusiasta per il successo di Battlefield 3
Promette di migliorare il gioco.
Electronic Arts, casa produttrice di Battlefield 3, ha diffuso un comunicato per celebrare gli ottimi risultati ottenuti dallo sparatutto DICE.
"Siamo entusiasti di annunciare il raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo posti per il lancio di Battlefield 3. Il nostro impegno è quello di migliorare ulteriormente il servizio con un supporto costante", ha dichiarato Patrick Soderlund, vicepresidente esecutivo di EA Games.
"Siamo felici di vedere l'entusiasmo generato dal titolo e apprezziamo il supporto costante dei fan. Intanto ci stiamo preparando al lancio dell'espansione Back to Karkand, previsto per il mese prossimo".
"EA continua a dimostrare il proprio impegno verso i giocatori attraverso un servizio legato alle pagine ufficiali di Battlefield, a Facebook e a Twitter", ha continuato il comunicato.
"DICE sta continuando a raccogliere i feedback degli utenti su eventuali errori e problemi del gioco e continua a lavorare per migliorare sia la Campagna che il multiplayer di Battlefield 3. Attraverso gli aggiornamenti le partite sono diventate più stabili, i fenomeni di lag sono diminuiti e sono stati creati server appositi per i giocatori più esperti, come da richiesta diretta dei fan".