Skip to main content

EA al lavoro su un nuovo Star Wars che potrebbe vedere la luce nel 2022

La rivelazione durante una chiamata agli investitori.

Durante una chiamata agli investitori, EA ha condiviso le sue aspettative di vendita riguardo Star Wars Jedi: Fallen Order. Secondo i risultati pubblicati riguardanti il suo anno finanziario, il nuovo gioco, che arriverà a novembre, dovrebbe registrare tra le 6 e le 8 unità spedite prima della fine dell'anno fiscale 2020, vale a dire entro la fine di marzo 2020.

La società ha inoltre affermato che entrambi i giochi di Star Wars Battlefront hanno venduto oltre 33 milioni di unità assieme. Ma la cosa più interessante è che il CFO di EA, Blake Jorgensen, ha rivelato che l'editore sta lavorando ad un progetto dedicato a Star Wars e che potrebbe vedere la luce nel 2022. Attualmente Jorgensen non ha rivelato nessun altro dettaglio, tuttavia per i fan del franchise è un'ottima notizia.

Nella giornata di ieri inoltre vi abbiamo annunciato che EA ha stretto una nuova partnership con Steam: il servizio EA Access assieme ai giochi dell'editore, arriveranno sulla piattaforma di Valve. Il primo gioco ad approdare su Steam sarà infatti Star Wars Jedi: Fallen Order, seguito da FIFA 20, The Sims 4 e molti altri.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile a partire dal 15 novembre su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: VG247