Skip to main content

Lo studio di Vancouver di EA Motive sta lavorando a un Plants vs. Zombies

Che si tratti dell'atteso Plants vs. Zombies Garden Warfare 3?

EA e PopCap continuano il loro supporto a Plants vs. Zombies: Garden Warfare 2, ma è da ormai qualche anno che il franchise non torna sul mercato con un nuovo capitolo. La storia potrebbe presto cambiare, almeno stando ad alcuni commenti che il capo di EA Motive ha espresso in una intervista concessa a Edge.

Come riporta Xbox Achievements, Jade Raymond ha rivelato che lo studio Motive principale di Montreal starebbe lavorando a una "IP nuova di zecca" del brand Star Wars, mentre quello di Vancouver a un nuovo capitolo del franchise Plants vs. Zombies. Raymond ha messo subito in chiaro che il progetto è ancora nelle fasi embrionali dato che il team è alle prese con il concept di base del gioco. "Stiamo lavorando al concept", ha spiegato Raymond. "Abbiamo le colonne portanti del gioco, ma quando si tratta di portare tutto questo in vita e di decidere quali prototipi realizzare prima, abbiamo dovuto dividere il team in piccole squadre e fare sessioni di brainstorming".

Nonostante sembri che Motive abbia quindi carta bianca per realizzare questa nuova apparizione della serie, molti fan sperano che si tratti dell'atteso Plants vs. Zombies: Garden Warfare 3, anche se per scoprirlo dovremo attendere ulteriori informazioni dallo studio.

Che ne pensate del fatto che la serie Plants vs. Zombies possa tornare sul mercato?