EA nega di aver affrettato lo sviluppo di Titanfall
L'editore ha riposto molta fiducia nello shooter di Respawn.
Respawn Entertainment ed Electronic Arts stanno sviluppando Titanfall in fretta e furia per poterlo consegnare in tempo per la data d'uscita recentemente annunciata?
Questa è la preoccupazione degli analisti, che in una sessione di Q&A organizzata la scorsa notte con Patrick Soderlund di EA Games hanno espresso il timore che qualcosa possa andare storto per l'atteso shooter.
"Dal punto di vista della qualità, se mi chiedete se stiamo affrettando lo sviluppo, vi direi di no, non lo stiamo facendo affatto", ha spiegato Soderlund.
"Questo è un team molto esperto, veterano, uno dei migliori nell'industria. Hanno fatto alcuni grandi titoli. Noi abbiamo monitorato e lavorato con loro per molto tempo. Questo è un gioco che è in sviluppo da svariati anni. E tutti i dati che abbiamo di fronte a noi suggeriscono che questo gioco non solo avrà voti alti, ma che li avrà molto alti".
"Quindi", ha concluso Soderlund, "mi sento meglio di quanto starei normalmente in questo periodo, con un gioco del genere".