EA: "non aspettatevi Titanfall 2 prima dell'anno finanziario 2017"
Il titolo Respawn uscirà già nella seconda parte del 2016?
Nonostante le mancanze (soprattutto dal punto di vista dei contenuti) Titanfall si è rivelato un ottimo successo per i ragazzi di Respawn Entertainment.
Titanfall 2 è già stato annunciato e mentre si conoscono già le piattaforme sulle quali sarà disponibile, ovvero PC, PS4 e Xbox One, non si hanno certezze per quanto riguarda la finestra di lancio del titolo. EA ha rivelato nuove informazioni in questo senso nel corso di una conferenza tenutasi in seguito alla pubblicazione dei risultati finaziari per l'anno finanziaro 2015.
Rispondendo ad una domanda i dirigenti di EA hanno rivelato che Titanfall 2 sarà disponibile solo durante l'anno fiscale 2017. Lo shooter arriverà quindi sul mercato in una data non meglio precisata compresa tra l'1 aprile del 2016 e il 31 marzo del 2017. L'attesa sarà quindi lunga almeno un anno.
Sicuramente i due o tre anni di distanza dall'uscita del primo capitolo della serie permetteranno a Respawn di lavorare duramente alla creazione di un progetto potenzialmente di altissimo valore. Che ne pensate?
Fonte: VG247.com