Skip to main content

EA: Origin sarà "una versione migliore" di Steam

Il publisher californiano punta in alto.

EA punta a rendere Origin una "versione migliore" di Steam, la piattaforma di digital delivery attualmente più utilizzata dall'utenza PC.

"Ci sono 'trappole per topi' migliori che vengono decisamente fuori da questa innovazione e il miglior modo per avere questa innovazione è avere altre persone che provano a fare una versione migliore di ciò che qualcuno ha precedentemente realizzato. Ed è questo che stiamo provando a fare con Origin", è stato il commento di David DeMartini, senior vice president del global commerce di EA, a MCV. "Se MySpace fosse rimasto l'unica risposta nel social networking e nessuno fosse passato a Facebook, ci troveremmo tutti bloccati su MySpace ora e non avremmo avuto il fenomeno di Facebook".

"Siamo in un percorso di continuo miglioramento. Non mi aspetto di riuscire a superare Steam nei primi dodici mesi. Ma sono abbastanza ottimista che ci differenzieremo come servizio. Abbiamo costruito le fondamenta e ora stiamo iniziando ad aggiungere valore al servizio che c'è sopra".

Battlefield 3 è ora il fiore all'occhiello di Origin
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!