EA: Origin sarà "una versione migliore" di Steam
Il publisher californiano punta in alto.
EA punta a rendere Origin una "versione migliore" di Steam, la piattaforma di digital delivery attualmente più utilizzata dall'utenza PC.
"Ci sono 'trappole per topi' migliori che vengono decisamente fuori da questa innovazione e il miglior modo per avere questa innovazione è avere altre persone che provano a fare una versione migliore di ciò che qualcuno ha precedentemente realizzato. Ed è questo che stiamo provando a fare con Origin", è stato il commento di David DeMartini, senior vice president del global commerce di EA, a MCV. "Se MySpace fosse rimasto l'unica risposta nel social networking e nessuno fosse passato a Facebook, ci troveremmo tutti bloccati su MySpace ora e non avremmo avuto il fenomeno di Facebook".
"Siamo in un percorso di continuo miglioramento. Non mi aspetto di riuscire a superare Steam nei primi dodici mesi. Ma sono abbastanza ottimista che ci differenzieremo come servizio. Abbiamo costruito le fondamenta e ora stiamo iniziando ad aggiungere valore al servizio che c'è sopra".