EA PLAY Live commentato in diretta a 00:30! FIFA 21, Mass Effect, Dragon Age o altre sorprese?
EA saprà regalarci una nottata degna dei migliori E3?
Di certo non è l'evento dedicato a PS5 o a Xbox Series X ma con qualche sorpresa ben piazzata EA potrebbe sicuramente fare la gioia di molti. È arrivato il momento di EA PLAY Live, un evento tipico dell'E3 che continua anche in questo scenario di appuntamenti solo digitali.
L'evento inizierà all'1:00 ora italiana di domani, 19 giugno. Un'ora non esattamente comodissima per noi appassionati italiani ma se le speranze di molti verranno realizzate ci troveremo di fronte a un grande show. Naturalmente la presenza di FIFA 21 e di Star Wars Squadrons è praticamente confermata ma come detto sono le possibili sorprese ad alimentare l'hype in vista dell'evento.
Sarà finalmente il momento di Anthem NEXT o del nuovo Battlefield? Cosa ancora più importante, ci sarà l'annuncio del tanto rumoreggiato Mass Effect Trilogy Remaster? Magari un nuovo Titanfall? E in tutto questo che fine ha fatto Dragon Age 4?
Non vi resta che seguire la diretta sfruttando il player qui sotto o dirigendovi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 00:30 in compagnia dei nostri Virginia Paravani e Alberto "Wochinimen" Naso.
Cosa vi aspettate da questo evento? Sperate in qualche sorpresa in particolare?