EA Play Live ecco quanto durerà. Ci saranno Battlefield 2042 e Lost In Random ma tutti sperano in Dead Space
Le novità non mancheranno.
Sappiamo che Electronic Arts il 22 luglio terrà il suo evento EA Play Live e quanto pare il publisher sta programmando un grande spettacolo. Attraverso un recente aggiornamento sul sito web ufficiale, troviamo la conferma che EA Play Live durerà circa 40 minuti e sarà preceduto da cinque diverse dirette durante il mese, con ogni panel focalizzato su diversi giochi e conversazioni con gli sviluppatori.
Ma per quanto riguarda lo spettacolo principale che cosa devono aspettarsi i fan? Innanzitutto verrà mostrato ancora Battlefield 2042 oltre a Lost in Random, l'avventurosa favola gotica e Apex Legends. Non solo, ma EA ha in programma oltre un "altro paio di giochi".
In precedenza è stato confermato che all'interno dell'evento verrà mostrata anche la componente multiplayer di Battlefield 2042, con diversi report che suggeriscono il reveal della terza modalità, presumibilmente chiamata Battlefield Hub che riporterà le mappe e le armi della serie classica.
Oltre a questo all'interno di EA Play Live dovrebbe essere svelato il remake di Dead Space, sviluppato da EA Motive, gli stessi di Star Wars Squadrons. E' ufficiale invece che tra i giochi che non ci saranno troviamo i nuovi Mass Effect e Dragon Age.
Fonte: GamingBolt