Xbox Game Pass Ultimate avrà EA Play 'per un bel po'': prima o poi verrà rimosso?
Una frase che fa pensare.
I titoli EA Play sono diventati disponibili su Xbox Game Pass per console il 10 novembre e verranno lanciati su Xbox Game Pass per PC a partire dal 15 dicembre.
Inutile dire che è un'ottima aggiunta per gli abbonati a Xbox Game Pass, che offre una serie di fantastici titoli di Electronic Arts. Se vi siete chiesti per quanto tempo durerà la partnership, la risposta è apparentemente per "un bel po'", secondo il direttore generale del marketing di Xbox Aaron Greenberg. Durante un'intervista ha dichiarato: "In questo momento abbiamo una partnership significativa con EA Play e non si tratta solo di un breve periodo. Quindi quest'aggiunta rimarrà nel servizio per un bel po'. E' un po' come con Netflix, dove mentre i contenuti originali della piattaforma rimangono sempre, quelli concessi in licenza durano fino a quando non scade il rapporto. Lo stesso vale qui, ma EA investe in Game Pass, proprio come noi investiamo nell'aiutare a supportare il catalogo EA Play".
Ma EA Play satà l'unico "add-on" presente nel catalogo Game Pass? "Se ci saranno altri servizi in abbonamento che vogliono aggiungere, ben vengano. Abbiamo annunciato la partnership con Disney +, stiamo offrendo 30 giorni gratuiti di Disney + ai membri, abbiamo fatto cose con Spotify e altri servizi in abbonamento. Quindi siamo aperti a fare partnership di marketing e co-promuovere tali servizi perché sappiamo che per molte persone, il modo migliore per sperimentare sia che si tratti di giochi o altre forme di intrattenimento, è ottenere una sorta di piano all-you-can-eat a un prezzo mensile basso".
Che cosa ne pensate di queste affermazioni? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: WccfTech