EA: "PlayStation VR sarà una straordinaria evoluzione per l'industria"
Wilson: "sarà un'evoluzione del modo in cui le persone giocano".
Dopo aver parlato di PlayStation 4 Neo e di Project Scorpio, EA ha espresso la propria opinione anche per quanto riguarda un'altra importantissima tecnologia.
Il CEO Andrew Wilson ha, infatti, ha parlato realtà virtuale e del PlayStation VR, un visore quest'ultimo che secondo Wilson avrà un ruolo fondamentale per il futuro della VR e anche per il gaming in generale. Ecco quanto riportato da Gaming Bolt:
"Per quanto riguarda PlayStation VR siamo molto eccitati. Dato il prezzo di partenza e le modalità di gioco è una delle forme di realtà virtuale più accessibile. Abbiamo una grande esperienza in arrivo nel corso dell'anno. L'ho provato ed è estremamente divertente ed eccitante.
"Penso che le persone giochino anche per immergersi in un mondo di fantasia, fuggire e realizzare le proprie fantasie con i propri amici. Ovviamente i giochi vengono realizzati per un grande schermo TV e come designer dobbiamo superare questa disconnessione spaziale tra i giocatori e la televisione. Certamente con la realtà virtuale non avremo questo problema quindi penso che più sarà accessibile più sarà semplice far davvero decollare questa industria.
"Penso che PlayStation VR sarà un grande passo per l'evoluzione della nostra industria e per l'evoluzione del modo in cui le persone giocano. Continueremo a investire in questo campo."
Cosa pensate delle dichiarazioni di Wilson? Condividete il suo entusiasmo?