Skip to main content

EA si sente pronta e contemporaneamente eccitata per l'avvento della nuova generazione

La parola ad Andrew Wilson.

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, le alte sfere di Electronic Arts hanno fatto il punto circa i piani della compagnia in vista dell'arrivo della nuova generazione.

Ad aprire le danze è stato il CFO Blake Jorgensen, annunciando che la compagnia è eccitata ma al contempo pronta per l'arrivo della nuova generazione:

"Stiamo lavorando duramente per creare i giochi della quinta generazione, penso sia ovvio e penso anche all'interno dell'azienda lo stiano facendo tutti. Come già accaduto in passato, non tutti i giochi saranno disponibili subito dopo l'arrivo della quinta generazione. Siamo molto eccitatati al suo arrivo ma seremo pronti."

In seguito il Chief Executive Officer Andrew Wilson ha discusso i piani della compagnia riguardo alle infrastrutture digitali:

"Abbiamo lavorato su questo modello (cloud, abbonamenti e infrastrutture digitali) per diversi anni, per assicurarci di essere pronti per il futuro. Ora mentre pensiamo a Cloud ed abbonamenti, abbiamo comprato una piccola compagnia di Israele che ci darà una buona spinta. Abbiamo lavorato per costruire una struttura organizzativa che ruota attorno agli abbonamenti, per questo ci sentiamo sicuri riguardo il futuro in tale campo."

Cosa ne pensate delle dichiarazioni delle alte sfere di EA?

FONTE: WCCFTECH