Skip to main content

EA pubblicherà il prossimo gioco dei creatori di A Way Out

La compagnia è rimasta molto colpita del successo del titolo.

Durante l'EA Play conference il creative officer Patrick Söderland ha affermato che la compagnia è molto colpita dal successo di A Way Out, con il suo milione di copie vendute ed ha aggiunto che lo studio capeggiato da Josef Fares si ingrandirà per lavorare ad un nuovo progetto.

Tramite Eurogamer.net Fares ha spiegato la situazione:

"Si stiamo con EA, nessun problema. Non mi interessa quale sia il publisher, perché io lavoro sempre allo stesso modo: rispetto i termini economici, ma nessuno deve intromettersi con la mia visione. È davvero importante. Ad Electronic Arts lo sanno e mi stanno supportando alla grande, davvero alla grande."

Guarda su YouTube

Naturalmente al momento Fares non ha parlato nel dettaglio circa lo stato del nuovo progetto ma ha fornito qualche info base:

"Riconoscerete che sarà un titolo targato Hazelight ma sarà differente da Brothers e A Way Out. Il prossimo gioco sarà più lungo di A Way Out ma perchè ha senso ai fini del gioco, gli sviluppatori dovrebbero concentrarsi nel creare il gioco migliore. Questo vale per giocatori e recensori, perchè si parla sempre di longevità quando nessuno finisce i giochi? Non ha senso."

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo titolo Hazelight ?