Skip to main content

EA si aspetta che Anthem venda almeno 5 milioni di copie prima della fine di marzo

Blake Jorgensen parla delle aspettative di vendita per il gioco di BioWare.

Dopo un terzo trimestre dell'anno fiscale altalenante, Electronic Arts sta cercando di riprendersi rapidamente e finire quest'anno in modo psitivo. Di conseguenza, il publisher probabilmente ora spera che il suo più grande gioco di questo quarto, lo sparatutto di BioWare, Anthem, possa avere un inizio forte.

Come riporta Dualshockers, durante la conference call di EA, si è parlato di Anthem e delle aspettative di vendita. Il direttore esecutivo e direttore finanziario di EA, Blake Jorgensen, ha dichiarato che si aspetta di vendere tra 5 e 6 milioni di copie su tutte le piattaforme prima della fine di questo anno fiscale in corso. Per coloro che non sono a conoscenza, l'anno fiscale di EA termina il 31 marzo 2019.

Con il lancio di Anthem fissato al 22 febbraio, significa che EA si aspetta che il titolo venda così tante copie in poco più di un mese.

Quindi ora la domanda diventa questa: Anthem può raggiungere i risultati che si aspetta EA? Al momento non si può rispondere al quesito, ma molto probabilmente saranno in molti a tuffarsi nel mondo ideato da BioWare.

Dovremo aspettare e vedere come andranno le vendite di Anthem quando uscirà questo mese su PS4, Xbox One e PC.