EA Sports e Lega Serie A insieme per FIFA 15
Annunciata la partnership per le licenze ufficiali.
Electronic Arts e Lega Serie A hanno annunciato oggi l'accordo di collaborazione che inserirà ufficialmente la Serie A Tim in FIFA 15.
Le 20 squadre della massima serie del campionato, già presenti nel gioco, da oggi saranno rese "più ufficiali" dalla presenza della Serie A TIM, che entra a pieno titolo a far parte del videogioco con l'implementazione di loghi e tornei ufficiali, introduzioni animate, il trofeo del campionato fedelmente riprodotto e kit aggiornati in ogni dettaglio.
"Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA Sports certifica e consolida la forza del nostro calcio", ha commentato il Presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. "FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un'esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d'Italia".
"La collaborazione con Lega Serie A,il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un'opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore", ha invece dichiarato Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia.