EA sta pensando di portare più giochi su Nintendo Switch in futuro
Per il momento l'unico confermato è FIFA 18.
I numeri fatti registrare da Nintendo con Switch sono molto positivi, ed il feedback dato sia dagli utenti che dagli sviluppatori dovrebbe essere motivo di orgoglio per Nintendo. Nonostante tutto questo, però, la maggior parte delle software house third party sembra poco intenzionata a rilasciare titoli sulla nuova console Nintendo, visto il precedente buco dell'acqua fatto con Nintendo Wii U.
Una delle compagnie più riluttanti a pubblicare i propri titoli su Wii U era EA, che però adesso sembra stia per cambiare strategia nei confronti dell'azienda nipponica. In un recente meeting finanziario, Andrew Wilson di EA ha dichiarato che i rapporti commerciali con Nintendo si stanno ampliando ed è molto contento dell'ondata di curiosità provocata dalle novità di Switch. il colosso americano starebbe quindi pensando di rilasciare alcuni titoli in futuro anche su Switch, ma per ora l'unico confermato è FIFA 18.
Come riporta NintendoLife, se EA dovesse prendere la decisione di includere Switch tra le sue release, molte altre software house third party potrebbero prendere fiducia nella nuova console di Nintendo e sconfiggere finalmente lo scetticismo, spettro dell'ormai defunto Wii U. E voi cosa ne pensate, vorreste più giochi di EA su Switch?