Skip to main content

EA sta sperimentando Oculus Rift con Battlefield 4 e Dragon Age 3

Guardate cosa stiamo facendo!

EA sta sperimentando alcune applicazioni di Oculus Rift all'interno di Battlefield 4 e Dragon Age 3, ovvero due giochi che sfruttano il Frostbyte 2.

Dopo che un membro del forum di MTBS3D ha scoperto che EA stava cercando un ricercatore il Realtà Virtuale, esperto in Oculus Rift, EA ha confermato l'intenzione di verificare se l'engine di DICE è compatibile con tale tecnologia.

"Sono davvero curioso di vedere se Oculus Rift funziona col Frostbite," ha detto il capo del team creativo di DICE Frank Vitz.

"Ci sono tantissimi giochi che sarebbero fenomenali con il Rift. Il primo kit di sviluppo dell'Oculus Rift arriverà a marzo, ma noi abbiamo già persone iper eccitate all'idea di sperimentarlo. Ne abbiamo già ordinati 4!"

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Battlefield 4

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!