Each Sale I Drink a Glass of Water è in arrivo a maggio ed è probabilmente uno dei giochi più folli mai visti su Steam
Uno stranissimo esperimento/gioco che ci lascia alquanto perplessi.
Avete mai desiderato acquistare un gioco da Steam e vedere qualcuno bere acqua a causa del vostro acquisto? Grazie a questo nuovo gioco che si chiama appunto "Each Sale I Drink a Glass of Water" finalmente è possibile prendere parte a questo folle esperimento. Il gioco sarà disponibile come titolo di accesso anticipato il mese prossimo, dove ci rimarrà esattamente per un anno.
Il titolo presenta scene realistiche del (probabile) creatore di Bmc Studio, lo sviluppatore e l'editore dietro a questo esperimento. Il personaggio si siede a un tavolo con un bicchiere d'acqua e ne beve uno. Con ogni acquisto, nuove scene verranno aggiunte tramite aggiornamenti che dovrebbero essere pubblicati ogni venerdì. Con ogni aggiornamento, le note dovrebbero specificare quante clip sono state aggiunte.
Allo stato attuale, non sembra esserci un prezzo specificato per Each Sale I Drink a Glass of Water, ma lo sviluppatore afferma che il prezzo dovrebbe rimanere lo stesso durante l'accesso anticipato. Tuttavia, le note di accesso anticipato affermano "vedremo cosa succede! Il gioco diventerà più grande ad ogni vendita!" quindi potrebbe esserci un potenziale aumento del prezzo nel processo. Non sembra che il gioco sia incentrato solo sul bere l'acqua, in quanto Bmc Studio afferma che la community può richiedere al personaggio di fare cose casuali in clip future. I suggerimenti possono essere fatti lasciando una recensione o nel post della community.
Coloro che stanno cercando di ottenere il gioco quando verrà lanciato il 1° maggio 2020 dovranno assicurarsi di disporre di un processore da 1,5 Ghz o superiore con 1 GB di RAM e 2 GB di spazio disponibile. Praticamente il titolo dovrebbe funzionare su quasi tutti i PC. Stranamente, ci sono dialoghi disponibili, ma non sottotitoli o didascalie. Bmc Studio non è nuovo a questi folli "giochi": a questo link infatti potete dare uno sguardo a tutto ciò che il team offre.
Fonte: Dualshockers