Earth Defense Force: Iron Rain sarà disponibile in occidente nel 2019
Sarà giocabile al Tokyo Game Show 2018.
Nella giornata di oggi è stato annunciato dal publisher D3 che Earth Defense Force: Iron Rain sarà pubblicato in occidente nel 2019 su PS4.
Come riporta Gematsu, il titolo era inizialmente previsto esclusivamente per il territorio giapponese ma in seguito si è deciso di includere anche America ed Europa. Stando a quanto affermato dal publisher, il titolo potrà essere provato durante il Tokyo Game Show 2018 e rappresenta un cambio di rotta rispetto a quello a cui la saga ci ha abituato.
Earth Defense Force: Iron Rain è ambientato 10 anni dopo la creazione della EDF (l'organizzazione che si occupa di difendere la Terra dalle invasioni aliene) e l'inizio di un invasione aliena. Dopo 10 anni di combattimenti l'invasione è ancora in corso e il QG dell'organizzazione viene distrutto. E' un duro colpo per l'Earth Defense Force ed i suoi membri vengono separati dal contingente principale e sono obbligate a agire singolarmente con tattiche di guerriglia urbana. Nel frattempo la popolazione civile si è rifugiata sottoterra per cercare di sopravvivere alle temperature insostenibili in superficie.
Cosa ne pensate? Avete già deciso se acquistare questo nuovo Earth Defense Force?