Eastshade: l'open world di esplorazione che ci farà vestire i panni di un pittore viaggiatore ha una data di uscita per console
L'ispirato gioco è in arrivo su PS4 e Xbox One.
L'isola di Eastshade attende di essere esplorata da un pittore viaggiatore, un ruolo che i giocatori assumeranno a ottobre in questo ispirato titolo. Eastshade è un gioco open world con particolare attenzione all'esplorazione e verrà pubblicato il 21 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.
Lo sviluppatore Eastshade Studio ha anche condiviso un nuovissimo trailer, in occasione dell'annuncio, che potete vedere più in basso.
Eastshade ha debuttato su PC quest'anno con recensioni per lo più positive. In molti sembravano affascinati dalla bellezza del mondo e dalle sue qualità rilassanti.
In Eastshade, i giocatori si calano nei panni di un pittore itinerante che arriva sull'isola di Eastshade. Esplorare l'open world con un cavalletto in mano è al centro dell'esperienza, man mano che una miriade di paesaggi saranno disponibili per essere ricreati. Il pittore incontrerà anche gente del posto, imparerà a conoscere la vita sull'isola, facendo amicizia e aiutando chiunque abbia bisogno di assistenza.
Tuttavia, non tutto è così semplice. L'isola di Eastshade ospita anche misteri e un vasto numero di segreti. Le terre sembrano abbastanza pacifiche. Ma per scoprirlo con certezza, i giocatori dovranno avventurarsi nell'open world.
Eastshade Studios è stato fondato da Daniel Weinbaum, un ex environmental artist di Sucker Punch. Il primo titolo lanciato da Weinbaum su PS4 dopo la sua partenza da Sucker Punch è stato Leaving Lyndow nel 2017, un'altra esperienza pacifica che offre ai giocatori un ambiente meraviglioso da esplorare.
Che ne pensate di Eastshade?
Fonte: PlayStation LifeStyle.