Skip to main content

EB Games ha già aperto le preordinazioni di Nintendo Project NX

La divisione australiana del retailer si prepara con largo anticipo all'arrivo della console.

Ieri è stata una giornata molto importante per Nintendo, che non solo ha annunciato di voler entrare nel mercato mobile, ma ha addirittura rivelato al mondo di avere in cantiere una nuova console.

A quanto pare c'è qualcuno che si sta preparando con largo anticipo all'arrivo di questa nuova piattaforma: la divisione australiana del noto retailer EB Games (una divisione di GameStop), infatti, ha già aperto i pre-order del Nintendo Project NX (nome provvisorio della nuova console), attraverso un post su Facebook.

Si tratta sicuramente di una scelta curiosa, visto che praticamente non si sa nulla di questo nuovo progetto dell'azienda nipponica. Vi lasciamo all'annuncio di EB Games, che trovate in calce. Che ne pensate?

Fonte: My Nintendo News

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!