Skip to main content

Ecco 12 minuti di gameplay per The Swords of Ditto

Il nuovo cartoonesco RPG di Onebitbeyond.

The Swords of Ditto è un bellissimo e coloratissimo RPG sviluppato da Onebitbeyond, che promette un'avventura unica per ogni personaggio che creerete: potete dare un'occhiata più approfondita al titolo grazie ai 12 minuti di gameplay condivisi dagli sviluppatori su YouTube.

Guarda su YouTube

La particolarità di questo titolo indie sta nell'approccio usato nei confronti del game over: quando uno dei vostri personaggi morirà, il vostro prossimo playthrough sarà ambientato 100 anni dopo il primo, lasso di tempo che cambierà il mondo di gioco rendendolo più ostile; il vostro nuovo personaggio riceverà tutta l'esperienza maturata dal suo predecessore e, nel caso ne ritroviate il corpo, sarà anche possibile recuperarne gli oggetti.

Come riporta RockPaperShotgun, The Swords of Ditto è previsto per i primi mesi del 2018 ed arriverà sia su Steam sia su GOG.

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!