Ecco come accedere alla beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro
Vediamo le istruzioni per partecipare.
Sony e Naughty Dog hanno diffuso le istruzioni per accedere alla beta multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro. Come già anticipato, non c'è bisogno di un codice, ma solo di una copia di Uncharted The Nathan Drake Collection e dell'iscrizione al PS Plus.
Non è richiesto nessun voucher per scaricare la beta. Chi ha acquistato la versione digitale dal PlayStation Store, può passare direttamente al secondo punto:
- Inserire il gioco Uncharted: The Nathan Drake Collection nella PlayStation 4
- Selezionare l'icona del gioco Uncharted: The Nathan Drake Collection
- Selezionare Panoramica
- Selezionare Uncharted 4 Multiplayer Beta e premere X per iniziare il download dal PlayStation Store
- Attenzione: è necessario disporre di un file di salvataggio valido dell'applicazione Uncharted: The Nathan Drake Collection nella memoria di sistema, al fine di accedere alla beta.
Il download è di circa 7GB, anche se in alcune regioni è possibile rilevare una dimensione installata più grande sulla vostra PS4. I progressi ottenuti nella beta non saranno mantenuti nella versione finale del gioco.
Per giocare alla beta è richiesta una connessione a banda larga di almeno 1Mbps in download.
Poiché si tratta di una prova tecnica, ci sarà molto probabilmente la distribuzione di patch, i tempi di fermo e riavvio, e così via. Per maggiori informazioni potete consultare il blog ufficiale di PlayStation.
Avete già letto la nostra prova del multilplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro?