Ecco come sarebbe Overwatch se fosse un picchiaduro
Un divertente video esplora questa curiosa possibilità.
Sareste curiosi di vedere gli eroi di Overwatch darsele di santa ragione in un vero e proprio picchiaduro vecchio stampo? Niente paura, il canale YouTube TGN ha realizzato un breve video che esplora questa possibilità.
Come riporta PC Gamer, nel video possiamo goderci la classica schermata di selezione del personaggio, che precede un combattimento fatto di combo, mosse speciali e interazione con le ambientazioni. Queste sono tratte direttamente dalle mappe di Overwatch, e il risultato finale è qualcosa di più che convincente. L'opera di TGN sembra quasi un prodotto ufficiale, e chissà se qualcuno a Blizzard vedendo il video possa farci un pensierino.
Le sequenze mostrano dapprima un combattimento tra Reinhardt e Zarya, e in seguito quello tra Doomfist e Genji. Il picchiaduro sembra molto fedele al gioco anche perché il girato è stato catturato direttamente da Overwatch, da una angolazione particolare, e solo gli effetti speciali hanno saputo fare il resto. Insomma, qualcosa che i fan dell'hero shooter di Blizzard non possono assolutamente perdersi.
Che ne pensate del video di TGN? Vi piacerebbe giocare ad Overwatch in questa versione picchiaduro?