Skip to main content

Ecco come si comporta l'Unreal Engine 4 nella versione PS4 di The Vanishing of Ethan Carter

Migliore rispetto al PC, ma con qualche calo di frame rate.

Finalmente The Vanishing of Ethan Carter è arrivato anche su PlayStation 4 nella sua veste rinnovata, grazie al lavoro svolto dagli sviluppatori di The Astronauts per passare al motore grafico Unreal Engine 4.

Il canale YouTube Candyland ha pubblicato un video di comparazione, che potete vedere in calce, tra la versione sviluppata con l'Unreal Engine 4 e quella con l'Unreal Engine 3, disponibile su PC.

Come si può vedere dal filmato, la differenza tecnica è evidente, soprattutto in certi frangenti, ma sono stati riscontrati anche numerosi cali di frame rate, che comunque non inficiano la giocabilità su PlayStation 4.

Ricordiamo che anche la versione per PC di The Vanishing of Ethan Carter verrà aggiornata al motore Unreal Engine 4, gratuitamente per gli attuali possessori.

Fonte: Gamepur

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

The Vanishing of Ethan Carter

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!