Skip to main content

Ecco com'è stata ricreata Seattle in inFamous Second Son

Un interessante video da Sucker Punch.

Horia Dociu, art director di Sucker Punch, ha commentato su PlayStation Blog la pubblicazione di un nuovo video di inFamous Second Son, relativo al processo di ricostruzione di Seattle nel gioco.

"Dall'inizio, Seattle ci è sembrata l'ambientazione perfetta", ha spiegato Dociu. "Vogliamo creare un livello di dettaglio come mai abbiamo tentato prima utilizzando l'incredibile velocità, potenza grafica e risoluzione di PlayStation 4".

"Abbiamo messo alla prova il nostro team con la creazione di tutto il dettaglio e l'architettura di Seattle, un open world completo di traffico e di cittadini con abiti ricreati da scansioni 3D, panorami molto ampi e scenari con cui i poteri di Delsin possono interagire. E tutto gira a 1080p".

Per i commenti del resto del team vi rimandiamo al video, qui di seguito.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!