Ecco cosa non è andato nello sviluppo di Sonic Boom
Lo ha spiegato l'ex producer Stephen Frost.
Come mai un titolo come Sonic Boom: L'ascesa di Lyric, che doveva contribuire allo slancio di Wii U, si è rivelato in realtà un pessimo gioco?
Questa e molte altre domande sono state poste all'ex producer, Stephen Frost, il quale ha spiegato cosa non è andato per il verso giusto durante lo sviluppo.
Frost ha parlato innanzitutto di come il team di sviluppo abbia clamorosamente dimenticato e quindi trascurato la caratteristica più importante del celebre personaggio blu: la velocità.
"Durante alcuni test, alcune persone si lamentavano dell'eccessiva velocità di Sonic e volevano quindi che si attenuasse. [...] Il punto è che si tratta di una caratteristica fondamentale di Sonic e ce ne siamo alla fine dimenticati."
Mentre, secondo l'uomo, l'errore più grande che è stato compiuto durante la fase di sviluppo del gioco è stato il volerlo riempire con troppe caratteristiche, risultando così "un lavoro eccessivo per qualsiasi team di sviluppo."
Parlando a posteriori della suddetta esperienza, Frost ha affermato che, secondo lui, il futuro del brand "risiede nel co-op che, peraltro, ha funzionato molto bene in Sonic Boom."
Che ne pensate?
Fonte: Nintendo Life