Ecco cosa si prova a giocare con Nintendo Labo
Dopo le immagini, IGN pubblica un video dove i protagonisti raccontano la loro esperienza.
La settimana scorsa avevamo raccolto nella nostra news alcune immagini di un hands-on che IGN ha potuto svolgere con Nintendo Labo. Le fotografie testimoniavano tanto la costruzione dei diversi kit quanto le sessioni di gioco con gli stessi.
IGN ha recentemente diffuso un nuovo video dove il protagonista dell'hands-on ha potuto spiegare la propria esperienza con Labo, rivelando alcuni dettagli interessanti che vi riportiamo di seguito.
Innanzitutto, sembra che il tempo necessario a costruire uno dei kit potrebbe essere più di quello che ci aspettavamo. Dalle parole di Filip di IGN, ci è voluta più di un'ora per assemblare il kit della canna da pesca, e il redattore non è riuscito neanche a completarla.
Filip ha poi parlato dell'esperienza del kit robot, uno dei suoi preferiti insieme a quello della canna da pesca, ammettendo che la sensazione è stata molto simile a quella provata durante il primo approccio con la realtà virtuale.
L'hands-on è stato considerato generalmente positivo e estremamente divertente, ma il redattore ha espresso qualche dubbio sulla possibilità che Labo continui a essere sinceramente attraente dopo giorni e giorni di gioco. I vari kit offrono esperienze abbastanza limitate, e l'unico fattore che potrebbe combattere la ripetitività è quello legato al gran numero di versioni di Labo presenti sul mercato.
Potete trovare il video integrale all'interno della news, che ve ne pare? Siete interessati a Nintendo Labo? Acquisterete uno dei kit all'uscita, fissata per il prossimo 27 aprile?