Skip to main content

Ecco il bellissimo trailer di lancio di Lone Echo, lo sci-fi per Oculus Rift

Il nuovo gioco di Ready At Dawn.

Manca poco all'uscita di Lone Echo, il nuovo sci-fi sviluppato da Ready At Dawn per Oculus Rift. La data d'uscita ufficiale del titolo è fissata per il 20 luglio, e per avere un'assaggio di ciò che ci aspetta il team ha pubblicato un trailer di lancio che mostra alcune sezioni di gioco.

Guarda su YouTube

Nel video si vedono anche alcune parti di quella che sarà l'Echo Arena, una sorta di spin-off a tema sportivo giocabile in multiplayer, e che verrà lanciata lo stesso giorno dell'uscita del titolo.

Come riporta UploadVR, Lone Echo è un gioco d'azione e avventura dalla grande atmosfera, ambientato nello spazio in un futuro prossimo, nel quale un'anomalia causerà alcuni gravi problemi alla nostra navicella spaziale. Da quel momento le cose andranno via via peggiorando, costringendoci ad una vera corsa verso la salvezza.

E voi cosa ne pensate di questo gioco?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!