Ecco le impostazioni grafiche di Ni No Kuni 2
Vediamo cosa offre l'interfaccia PC.
Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno sta sbarcando su PC, e come riporta PCgamer le impostazioni grafiche non mancano.
Il gioco da un punto di vista artistico è certamente elevato, stiamo parlando dello Studio Ghibli (per quanto lo studio d'animazione giapponese non sia stato coinvolto direttamente nella realizzazione del gioco).
Level 5 ha dunque svolto un buon lavoro in questo ambito riuscendo a riproporre lo stesso stile grafico che ha caratterizzato il capitolo precedente della saga, ma ciò che preme ai giocatori PC sono le impostazioni grafiche proposte dal menù di gioco.
Come possiamo vedere esse non sono esattamente una pletora, le impostazioni sono tutte in un'unica schermata e tra di esse possiamo trovare il supporto al 4K, HDR, impostazioni sul frame rate (possiamo decidere se fissarlo a 60 FPS o meno). Il resto sono impostazioni ambientali come filtri anti-aliasing, TAA, FXAA, SMAA e SMAA T2x, impostazioni sulle ombre e quant'altro.
Ecco, di seguito, alcune immagini di gioco, giusto per rendere l'idea di come questo gioco non necessiti di particolari smanettamenti per apparire gradevole alla vista.
Cosa ne pensate?