Ecco una delle malattie più pericolose in Fallout 4: la perdita della testa
Un esilarante video ci presenta questo particolare bug.
I bug e i glitch fanno parte dell'esperienza di gioco dei titoli Bethesda e in un certo senso per alcuni utenti rendono l'esperienza di gioco ancora più interessante.
Questa è la storia di un bug davvero particolare nel quale è recentemente incappato un avventuriero di Fallout 4: la perdita della testa.
Siamo ovviamente abituati a arti menomati e alla necessità di curarli attraverso gli stimpak ma in questo caso il protagonista del video in calce all'articolo è stato letteralmente decapitato. L'avventuriero si era reso conto che stava succedendo qualcosa di strano dato che gli stimpak non stavano avendo alcun effetto sull'infortunio e che la percezione era scesa a zero.
Passando alla visuale in terza persone ecco l'incredibile rivelazione: la testa era definitivamente "caduta". Normalmente in questi casi si va incontro a morte certa ma il giocatore è invece riuscito a vagare nelle Wasteland con questo particolare personaggio fino a quando non ha salvato e ricaricato.
Il nostro consiglio è di dare un'occhiata al video qui sotto, condiviso dal canale postbroadcast, perché ne vale davvero la pena.
Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Leggete la nostra guida di Fallout 4.