Skip to main content

Ed Fries esalta Xbox One e il servizio Live

L'ex creatore del marchio Xbox vede un futuro roseo per la nuova console.

Ed Fries, per anni al soldo di Microsoft nonché storico creatore del marchio Xbox, ha rilasciato nuove dichiarazioni su Xbox One, in particolare sull'hardware della console e sul servizio online Live.

Per Fries le capacità tecniche di Xbox One "vanno bene così come sono" mentre il Live rimane il servizio "migliore":

"Mi piace il fatto che sia Sony che Microsoft abbiano adottato per le loro nuove console un'architettura orientata al PC, ed è proprio quello che abbiamo fatto con la prima Xbox".

"Apprezzo anche che tutte le Xbox One siano uguali, è molto importante per gli sviluppatori. Su 360 non si poteva contare l'hard disk come uno standard. L'unico problema, adesso, è che i giochi sono ancora pochi. La situazione migliorerà col tempo, il futuro è tutto dalla parte di questa console".

Infine un commento su Xbox Live:

"Il supporto online della console è sempre un passo avanti, Xbox Live rimane il meglio sulla piazza e il nuovo sistema è se possibile ancora migliore".

Condividete le parole del buon Fries?

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!