eFootball PES 2021 Mobile supera i 450 milioni di download
Un importante traguardo per eFootball PES 2021 Mobile.
Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che eFootball PES 2021 Mobile è stato ufficialmente scaricato, su piattaforme iOS e Android, più di 450 milioni di volte. Questo nuovo importante traguardo sarà festeggiato con una speciale campagna in-game che inizierà oggi in esclusiva sui dispositivi mobile. Inoltre, KONAMI svela il calendario per la serie Momento Glorioso che accompagnerà questo periodo di celebrazioni.
Dal 9 settembre al 23 settembre gli utenti che accederanno al gioco riceveranno fino a 200 Coins. Tra il 13 e il 27 settembre i giocatori avranno inoltre la possibilità di raddoppiare le ricompense guadagnate durante gli eventi speciali Worldwide Clubs Challenge e Open Challenge.
In aggiunta, KONAMI ha svelato i calciatori della serie Momento Glorioso che faranno parte delle celebrazioni e saranno disponibili dal 9 settembre al 27 settembre.
- 9 settembre - KAKÁ - AC Milan
- 9 settembre - Paolo Maldini - AC Milan
- 9 settembre - Filippo Inzaghi - AC Milan
- 9 settembre - Karl-Heinz Rummenigge - Bayern Munich
- 9 settembre - Bixente Lizarazu - Bayern Munich
- 9 settembre - Xabi Alonso - Bayern Munich
- 16 settembre - Bryan Robson - Man Utd
- 16 settembre - David Beckam - Man Utd
- 16 settembre - Denis Irwin - Man Utd
- 16 settembre - Patrick Vieira - Arsenal
- 16 settembre - Sol Campbell - Arsenal
- 16 settembre - Gilberto Silva - Arsenal
I calciatori della serie Momento Glorioso diventeranno "Leggendari", nuova categoria di calciatori in eFootball 2022, quando eFootball PES 2021 Mobile sarà aggiornato questo autunno. Tutti i dettagli sull'aggiornamento sono disponibili sul sito ufficiale.
eFootball PES 2021 Mobile è disponibile in download gratuito per dispositivi iOS e Android.
(I giocatori che saranno trasferiti da Momento Glorioso a "Leggendario" potrebbero avere alcune differenze in termini di affiliazioni e informazioni registrate).