L'EGX Rezzed 2020 rinviato a causa del Coronavirus
L'evento rimandato a questa estate.
L'evento EGX Rezzed è stato rinviato a quest'estate a causa dell'epidemia di Coronavirus.
Le nuove date e la sede dell'EGX Rezzed saranno annunciate a tempo debito, ha affermato ReedPop.
"Dopo aver costantemente monitorato la situazione riguardo il COVID-19 in queste ultime settimane e dopo molte ore di conversazione interna e con i nostri partner, abbiamo preso la decisione incredibilmente difficile di spostare l'EGX: Rezzed all'estate 2020", ha detto ReedPop in una dichiarazione.
"Abbiamo fatto tutto il possibile per provare a organizzare l'evento come previsto, ma alla fine, mantenere la distanza minima non è fattibile ne è nello spirito della natura interattiva e comunitaria di Rezzed. È la comunità che rende Rezzed così speciale ed è nostro dovere assicurarci che la vostra sicurezza venga prima di tutto."
I biglietti dell'evento rimangono validi per le nuove date, aggiunge ReedPop. Nel caso in cui non si potrà partecipare all'evento con le nuove date, gli interessati potranno contattare il servizio clienti all'indirizzo egx.helpline@reedexpo.co.uk.
"I nostri pensieri vanno a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus COVID-19. Restiamo determinati a portare EGX Rezzed nel 2020 per tutti coloro che attendono lo show", ha continuato ReedPop .
Un altro evento, dunque, si aggiunge alle varie manifestazioni dedicate al gaming cancellate a causa del Coronavirus.
Che ne pensate?
Fonte: Eurogamer.net.